Ospedale di Perugia

Insomma..

Io non so, ma con mio papà non abbiamo avuto tutta questa empatia e disponibilità, anzi, i dottori sono sempre frettolosi, poco sensibili, e pare non si rendano conto della sofferenza che c'è nelle persone e nei familiari che li circondano.
Dovrebbe esserci più appoggio psicologico e umano, oltre che chemioterapia e radioterapia.

Tumore al polmone.

Inviato da Donatella
03 Luglio, 2018
Sono d'accordo con te, ho vissuto 9 giorni drammatici senza informazioni mediche perché, come hai detto, i medici vanno di corsa, sempre riunioni urgenti e "ti evitano" puntualmente.
L'infermiera di turno il 19 giugno 2018 alle ore 17.00 chiamata con ansia e angoscia, non aveva tempo... ed è sta chiamata più volte.
Mio marito è morto in attesa che qualcuno si occupasse di lui.

Inviato da MARCO
11 Luglio, 2019
Buongiorno, mi trovo pienamente d'accordo con quello che dite. Mio padre è stato ricoverato per un tumore ai polmoni e a Maggio si è spento. In 2 mesi che siamo stati nel reparto di oncologia, abbiamo trovato grande disponibilita' ed umanità da parte del personale infermieristico e OSS. Purtroppo, non posso dire altrettanto dei dottori. Sempre di corsa. Mio padre è morto prima che arrivassero le risposte. Nel periodo tra Aprile e Maggio, causa pontì festivi, in certi giorni non c'era neanche 1 ONCOLOGO DI TURNO. MA CI RENDIAMO CONTO??? Solo pochi giorni prima che mio padre morisse, ho visto un pò di interessamento a lui. Purtroppo per esperienza personale, NON POSSO PARLARE DI ECCELLENZA, MA DI UN SEMPLICE REPARTO DI OSPEDALE, DOVE PERO' C'E' TANTA SOFFERENZA...