Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Insomma..

Io non so, ma con mio papà non abbiamo avuto tutta questa empatia e disponibilità, anzi, i dottori sono sempre frettolosi, poco sensibili, e pare non si rendano conto della sofferenza che c'è nelle persone e nei familiari che li circondano.
Dovrebbe esserci più appoggio psicologico e umano, oltre che chemioterapia e radioterapia.

Patologia trattata
Tumore al polmone.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Donatella
03 Luglio, 2018
Sono d'accordo con te, ho vissuto 9 giorni drammatici senza informazioni mediche perché, come hai detto, i medici vanno di corsa, sempre riunioni urgenti e "ti evitano" puntualmente.
L'infermiera di turno il 19 giugno 2018 alle ore 17.00 chiamata con ansia e angoscia, non aveva tempo... ed è sta chiamata più volte.
Mio marito è morto in attesa che qualcuno si occupasse di lui.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MARCO
11 Luglio, 2019
Buongiorno, mi trovo pienamente d'accordo con quello che dite. Mio padre è stato ricoverato per un tumore ai polmoni e a Maggio si è spento. In 2 mesi che siamo stati nel reparto di oncologia, abbiamo trovato grande disponibilita' ed umanità da parte del personale infermieristico e OSS. Purtroppo, non posso dire altrettanto dei dottori. Sempre di corsa. Mio padre è morto prima che arrivassero le risposte. Nel periodo tra Aprile e Maggio, causa pontì festivi, in certi giorni non c'era neanche 1 ONCOLOGO DI TURNO. MA CI RENDIAMO CONTO??? Solo pochi giorni prima che mio padre morisse, ho visto un pò di interessamento a lui. Purtroppo per esperienza personale, NON POSSO PARLARE DI ECCELLENZA, MA DI UN SEMPLICE REPARTO DI OSPEDALE, DOVE PERO' C'E' TANTA SOFFERENZA...
2 risultati - visualizzati 1 - 2