Ospedale di Perugia

Professionalità, eccellenza, umiltà, umanità

Nel Gennaio 2008 all'età di 26 anni ho scoperto di avere una malformazione artero-venosa nella zona occipitale destra, con diametro superiore ai 5 cm., in procinto rottura. A maggio ero nelle mani di due meravigliosi angeli scesi in terra, il Professor Casasco e il Dott. Hamam, per eseguire la prima embolizzazione. Ne sono seguite altre cinque ed ogni volta ho affrontato tutto con tranquillità e con il sorriso perché certa di essere in mani sicure. Ogni intervento è riuscito alla perfezione, ancora oggi faccio controlli periodici e sono seguita a distanza dal Dott. Hamam, che non ha eguali per la sua gentilezza, umiltà e professionalità. Non avrei potuto trovare di meglio, una equipe straordinaria, un reparto eccellente dalle persone delle pulizie al portantino, agli infermieri fino ai medici. Posso solo dire che ad una delle embolizzazioni non ho retto l'anestesia e sono stata male con il vomito un'intera notte; c'è stato un infermiere che nonostante io avessi accanto la mia mamma, non mi ha lasciata un minuto, ha fatto di tutto pur di farmi stare un po' meglio. Il mattino seguente non ho potuto fare altro che ringraziarlo e abbracciarlo. Non auguro a nessuno di avere problemi del genere, ma se ci fossero, rivolgetevi al Dott. Hamam all'Ospedale di Perugia. Io posso dire solo GRAZIE!

Embolizzazioni di una MAV in zona occipitale destra.