Ospedale di Perugia

Pessima esperienza

Esperienza traumatizzante con mio padre ricoverato per una frattura al femore. Dimesso in pessime condizioni, è morto dopo una settimana a casa. Nessuna comunicazione con i medici in corsia, molto giovani e poco esperti. La mattina prima della dimissione mio padre aveva la febbre. Uno dei medici ha detto che gli era stato dato il paracetamolo (infatti la febbre era scesa), l’altro ha negato tassativamente dicendomi che ha visto la cartella e che mio padre non aveva assolutamente la febbre e che poteva essere dimesso (ho fatto domanda della cartella clinica, il paracetamolo gli era stato dato). Per quanto riguarda la riabilitazione, nessun aiuto, ti mettono in lista di attesa per qualche centro convenzionato. Hanno chiamato esattamente due settimane dopo la morte di mio padre, si era finalmente liberato un posto!!! Evvai!!! Il medico che ha operato mio padre? Non sono mai riuscita ad incontrarlo... Un grazie di cuore solo ad alcuni infermieri e alla caposala! Non rimetterò mai più piede in questo reparto. Peccato, ci sono altri reparti in questo ospedale che posso solo elogiare, come la Pneumologia e la Chirurgia Toracica.

Frattura femore.