Ospedale di Perugia

Professionalità e gentilezza

Ho fatto danza fin da quando ero una bambina. Quest'anno purtroppo, a 25 anni, cadendo in allenamento ho rotto il crociato anteriore ed il menisco mediale. Dopo aver fatto la RMN, mi è stato consigliato di farmi visitare dal dott. Ermanno Trinchese. Dopo la visita, lui stesso mi ha consigliato di fare l'intervento di ricostruzione del crociato anteriore e al menisco, mi ha messo in lista urgente e dopo un mesetto mi hanno contattata. Vi confesso che ero letteralmente terrorizzata di entrare in ospedale e per di più di essere operata, invece sono stata accolta dal personale in modo molto accogliente. In sala operatoria c'era un clima sereno e disteso e la mia paura è stata subito messa da parte, mi sono fidata e rilassata. Il mio ringraziamento è in assoluto a lui, il Dott. Trinchese, per la sua grande professionalità, la sua umiltà e il suo modo di essere stato così presente con me.. Se sono guarita lo devo in primis a lui per avermi ridato il mio nuovo ginocchio, e poi devo a lui anche la conquista più bella: quella di non avere più la paura addosso. Sono stati mesi duri, ma ogni volta che lui mi visitava e mi diceva che stavo andando bene e che il mio ginocchio era stabile, per me è stato fondamentale più di tutto. Ho trovato una forte motivazione grazie alla sua presenza costante, ai suoi esercizi che mi dava da fare e a tutti i suoi incoraggiamenti durante le sue visite di ogni mese. Ora sono passati 6 mesi dall'intervento, da quel 1 Aprile 2016, ed io ho ripreso a ballare e corro, sembra come se non fosse quasi successo nulla. Di tutto questo periodo conserverò sempre il ricordo di questa esperienza che inizialmente mi ha terrorizzata molto, ma poi, si è tramutata in coraggio e sorrisi. Consiglierei vivamente a chi capita questo tipo di incidente, di farsi visitare ed operare da Lui.
Grazie infinite MITICO dott. Ermanno Trinchese, per avermi ridato un Ginocchio Stabilissimo ed un Sorriso.
Chiara Mazzoli

CROCIATO ANTERIORE E SUTURA MENISCO MEDIALE.