Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Dott. Andrea Saracini

Un mese fa ho appreso dalla voce del Dr. Andrea Saracini, durante una ecografia al seno, di avere un carcinoma maligno e qualche giorno dopo anche di avere metastasi ai linfonodi. A distanza di un mese sono stata operata mastectomia e svuotamento ascellare, è stato un percorso drammatico e doloroso durante il quale la fiducia nei medici che man nano ho incontrato, non è mai venuta meno, anzi, è stato l'unico punto di forza. Quando incontravo i dottori, pur non promettendomi una guarigione miracolosa, mi sentivo meglio. Ora mentre scrivo ho ancora due drenaggi che andrò a togliere oggi, il percorso è ancora lungo ma sono serena e mi sento di ringraziare ed elogiare il dirigente radiologo dr. Andrea Saracini, che è stato da subito gentile, umano e professionale e che mi ha messa in contatto con la Breast Unit per attivare la fase 1 (chirurgica) del mio percorso.
Il Dr. Andrea Saracini è stato un riferimento e un sostegno in un periodo veramente disperato. Dovrò affrontare altre cure, ma lo farò con piena fiducia.

Patologia trattata
Carcinoma maligno seno dx e metastasi ai linfonodi.

Commenti

 
 
Per Ordine