Ospedale di Perugia

Ringraziamenti al Dott. Andrea Saracini

Un mese fa ho appreso dalla voce del Dr. Andrea Saracini, durante una ecografia al seno, di avere un carcinoma maligno e qualche giorno dopo anche di avere metastasi ai linfonodi. A distanza di un mese sono stata operata mastectomia e svuotamento ascellare, è stato un percorso drammatico e doloroso durante il quale la fiducia nei medici che man nano ho incontrato, non è mai venuta meno, anzi, è stato l'unico punto di forza. Quando incontravo i dottori, pur non promettendomi una guarigione miracolosa, mi sentivo meglio. Ora mentre scrivo ho ancora due drenaggi che andrò a togliere oggi, il percorso è ancora lungo ma sono serena e mi sento di ringraziare ed elogiare il dirigente radiologo dr. Andrea Saracini, che è stato da subito gentile, umano e professionale e che mi ha messa in contatto con la Breast Unit per attivare la fase 1 (chirurgica) del mio percorso.
Il Dr. Andrea Saracini è stato un riferimento e un sostegno in un periodo veramente disperato. Dovrò affrontare altre cure, ma lo farò con piena fiducia.

Carcinoma maligno seno dx e metastasi ai linfonodi.