Ospedale di Perugia

ringraziamento

Il 28/09/2009 sono giunto d'urgenza all'ospedale Silvestrini da Spoleto sono entrato in sala operatoria che già era un miracolo. Dopo otto ore d'intervento eseguito dal prof. Ragni e dal dott.Di Bella sono giunto al reparto Tipok. La notte mi hanno riaperto perchè sanguinavo. Il 01/10/2009 sono uscito dalla Tipok. Dopo sei giorni sono tornato a casa grazie a questi 2 ANGELI e a tutta L'EQUIPE DEL REPARTO DI CARDIOCHIRUGIA. Ottimo reparto per professionalità e assistenza, ottimi medici sempre presenti sia con me che con i miei familiari. Grandissima umanità. Ho avuto anche una buona dose di fortuna non lo nego e senza questa componente non si va da nessuna parte. Comunque un GRAZIE di nuovo a tutti del REPARTO CARDIOCHIRUGIA dell'OSPEDALE SILVESTRINI DI PERUGIA.
Infiniti saluti

Dissecazione aorta ascendente.

Inviato da angelo conti
04 Aprile, 2012
Concordo. Per il natale 2011 mi sono voluto fare un regalo: ho conosciuto il PROF. TEMISTOCLE RAGNI, colui che mi ha operato insieme alla sua equipe medica. E' stata un'esperienza bellissima stringere la mano alla persona che ti ha salvato la vita, non potendolo fare quando ero ricoverato. Il PROFESSORE è una persona squisita, umana, alla mano, sa metterti a tuo agio senza tante arie e mi ha spiegato tante cose che non avevo capito. Un grazie va anche a tutto il reparto, sono fantastici e dico poco. Chi ha avuto la sfortuna di passare per il reparto di CARDIOCHIRURGIA, sa quanto siano tutti bravi ed efficienti. Grazie di nuovo a voi tutti.