Ospedale di Perugia

Grazie Dott.ri Cavallini, Gatteschi, Del Pinto

sono stata ricoverata d'urgenza di notte per un infarto, edema polmonare e picco diabetico.
Sono stata soccorsa ed assistita veramente in modo eccezionale!!! devo la vita a tutti i medici che sono intervenuti quella notte ed i giorni successivi!!! In particolare ringrazio il prof. Caudio Cavallini, il Dott. Gatteschi, il dott. Del Pinto ed il Dott. Notaristefano. Ringrazio anche tutti gli infermieri che mi hanno assistito! Un "grazie" particolare al dott. U. DA COL che ha effettuato l'intervento di 3 by-pass coronarici. E' stato un bellissimo esempio di buona sanità.

infarto con edema polmonare.

Inviato da renzo alunni
15 Febbraio, 2012
Sono stato ricoverato la mattina del 12.01.2012 con diagnosi di angina instabile.
Gentilezza e professionalità sono state il segno costante dell'opera svolta da tutte le figure professioanli operanti nel reparto.
Un particolare ringraziamento va al Direttore Prof. Cavallini, al Dr. Gatteschi, al Dr. Del Pinto ed al Dr. Notaristefano e il suo staff, che ha effettuato la coronografia e l'angioplastica alla coronaria sinistra con stenosi al 90%.
Grazie per quello che fate quotidianamente, salvando la vita di tante persone.