Ospedale di Perugia

Veramente bravi

Lavoro lontano, ma l'Umbria è la mia Regione. Sono molto contento della professionalità del Dr. Francesco Piccinelli che, dopo più esami accurati, ha individuato il modo per migliorare molto la mia vista correggendo l'astigmatismo del mio occhio sinistro. Ho avuto informazioni precise sia prima sia dopo l'intervento di FemtoLasik. Mi sono sentito, fin da subito, "in buone mani". Ora, a due mesi di distanza, vedo bene e sono entusiasta. Questi i tempi:
13.04.2017 – Visita oculistica, insieme di esami presso la Clinica Oculistica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Dr. Francesco Piccinelli;
16.05.2017 – Intervento di FemtoLasik del Prof. Carlo Cagini, presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia;
17.05.2017 – II visita oculistica, esami presso la Clinica Oculistica, Dr. Francesco Piccinelli;
01.06.2017 – III visita oculistica, insieme di esami presso la Clinica Oculistica, Dr. Francesco Piccinelli;
14.07.2017 - IV visita oculistica, insieme di esami presso la Clinica Oculistica, Dr. Francesco Piccinelli.
Non ho mai provato dolore. Il bruciore e la lacrimazione all’occhio sinistro sono durati due giorni. Già la mattina del 18.05.2017 non avevo più bruciore né eccessiva lacrimazione. Dopo cinque giorni (21.05.2017) non ho avvertito più nessun tipo di “fastidio” nell’occhio. Ad essere precisi è rimasta una sensazione di avere qualcosa “a rilievo” rispetto all’uniformità della calotta sferica sotto la palpebra superiore; sensazione gradualmente scomparsa al venticinquesimo giorno (09.06.2017). Non ho mai avuto la sensazione di avere “l’occhio secco”. Ho guidato di notte e non ho percepito alcuna difficoltà (aloni per i fari delle autovetture o per le luci delle gallerie). Non ho mai avuto una qualche opacità della cornea dopo l’intervento.
E' bello sapere che la Sanità, nella mia Regione, esprima eccellenze come la Clinica Oculistica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Grazie a tutti.
Marco