Ospedale di Perugia

Grazie Dr. Trinchese

Sono stato operato il 10 aprile 2017 dal Dr. Ermanno Trinchese per la rottura del tendine del quadricipite del ginocchio destro. Oggi, a distanza di 3 mesi e venti giorni, ho recuperato quasi del tutto e domani tornerò a giocare a golf. Voglio pubblicamente lodare l'operato del Dr. Trinchese per la riuscita dell'intervento, complicato dal tempo trascorso dall'evento traumatico (8 mesi) e dalla mia situazione tendinea non comune, le sue mani mi hanno concesso di tornare a camminare normalmente e di questo lo ringrazierò sempre.
Lo voglio, anche, pubblicamente ringraziare per il suo garbo e per il modo di porsi con il paziente, per la sua umanità e per l'attenzione e la disponibilità dimostrate nei giorni successivi all'intervento. E' indispensabile essere un grande medico per la riuscita dell'intervento chirurgico, ma è pure indispensabile essere un grande uomo per consentire al paziente di vivere le difficoltà pre e post operatorie nel modo migliore possibile. GRAZIE Ermanno.
Rocco Mancuso

Rottura tendine quadricipite ginocchio dx.

Inviato da pino calabrese
20 Aprile, 2018
Buongiorno, avrei bisogno di conoscere altri dettagli in merito all'intervento per la rottura del tendine quadricipite. E' stato effettuato dopo 8 mesi dal trauma?
A me è stato sconsigliato dopo 2 mesi.