Ospedale di Perugia

Al coraggio del dottor Luigi Caruso

Mi chiamo Catia. La mia vita per anni è stata segnata da fortissimi dolori alla cervicale con due ernie. Mi ha impedito di poter svolgere una vita sufficiente. Esattamente per 4 anni. Nel 2015 mi sono operata in un'altra struttura ospedaliera: artrodesi intersomatica con cage in tantalio ai livelli C5-C6 e C6-C7. Il nuovo benessere però è durato solo 2 mesi. I dolori sono ricomparsi e se pensavo che i dolori più forti già li avevo provati... bè, mi sbagliavo. Chi mi ha operato mi diceva che l'artrodesi si era fusa. Il problema dunque dove era? Convinta di avere un'artrodesi fusa, ho cercato in altre direzioni, prendendo diverse bufale. Ognuno mi dava una malattia diversa, ciò che sapevo era che la situazione peggiorava mese dopo mese. Sono ripartita dalla cervicale e qui ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Lugi Caruso. Lui con grande professionalità ed umanità ha scoperto che in realtà l'artrodesi non si era fusa. Avevo bisogno di un nuovo intervento: Stabilizzazione della cervicale ai livelli C5-C6 e C6-C7 con viti e placche.
Ma per rioperare di nuovo alla cervicale negli stessi livelli occorrevano: Conoscenza, Umanità nei miei confronti, Grande preparazione Professionale e Coraggio.
Grazie mille Dott. CARUSO per aver voluto e cercato fino all'ultimo di aiutarmi a recuperare la vita di tutti i giorni che avevo perso! Oggi sono 4 mesi che Lei mi ha operata e finalmente le mie giornate non sono più scandite da dolori disumani che mi davano il vomito!!! Grazie Dott. Luigi Caruso per quello che ha fatto per me.

PSEUDOARTROSI DA ARTRODESI C5-C6, C6-C7.