Ospedale di Perugia

Protesi all'anca destra

Mi chiamo Stefano Mortaro, il 12 ottobre 2017 sono stato sottoposto ad un intervento di protesi all’anca, effettuato nella clinica in calce, direttamente dal Prof. Auro Caraffa ed il suo staff.

Con questa mia lettera intendo ringraziare il Prof. Auro Caraffa per la Sua professionalità, gentilezza, cordialità e simpatia con la quale mi ha accolto e operato.

Grazie anche ai medici, caposala, infermieri, infermiere, OSS e a tutto il personale che opera nel riparto.

Dal primo giorno del ricovero al giorno delle dimissione sono stato trattato da tutti con professionalità e cordialità tanto da farmi sentire a casa.
Questo vale anche per il personale presente in sala operatoria, perché sono stato assistito con una gentilezza fuori dal comune, tale di avermi dato quella tranquillità necessaria ad affrontare nel modo corretto.

Pertanto per i motivi suddetti, ringrazio con tutto il cuore Lei e tutto il personale per la professionalità e umanità con cui sono stato eseguito e posso affermare che qui si fa SANA SANITA’.

Stefano Mortaro - San Venanzo Lì 18/10/2017

Protesi all'anca destra.