Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Ringrazio tutta l’equipe della nefrologia ed in particolare il Direttore Prof. Gaetano La Manna e il primario chirurgo Prof. Matteo Ravaioli, due luminari nel proprio campo. L’umanità, la professionalità, la competenza dimostrate nel trapianto di rene - da me donato a mio marito il 10 febbraio 2021- hanno dello straordinario. Grande serenità e pazienza, unite a tecniche diagnostiche all’avanguardia, hanno trasformato l’ansia e le preoccupazioni in fiducia e tranquillità. Il risultato eccellente del trapianto ne è indiscussa testimonianza. Ha donato salute e serenità a chi soffriva nel corpo e nello spirito e con la lunga pazienza dell’amore ha raccolto il frutto del sacrificio. Grazie a Voi e a tutta la Vostra squadra. Non posso dimenticare la dottoressa Vania Cuna, il dottor Marco Busutti, la dottoressa Giorgia Comai la dottoressa Corradetti Valeria, la dottoressa Grandinetti Valeria e tutti gli altri componenti di questo eccezionale e meraviglioso gruppo, compreso il personale paramedico e amministrativo.
Un unico, caloroso e grande grazie.

IRC.