Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

NEFROLOGIA - STEFONI - REPARTO ECCELLENTE

Quando si hanno problemi di salute, si inizia a vedere tutto nero, si perde la fiducia in se stessi e negli altri. Quando capita la fortuna di trovare le persone giuste, si risolve il problema nel migliore dei modi. Così è successo a me, con piccoli problemi di insufficienza renale e qualche calcolo, sono stato alcuni giorni ricoverato al Sant'Orsola - reparto del Prof. Stefoni.
In questo reparto sono stato seguito passo passo dai medici, infermieri e tutto il personale che collabora alla struttura.
Me ne sono tornato a casa tagliandato al meglio. Avevo anche diversi chili in più e li ho persi. Insomma L'ammalato riceve oltre alle cure specifiche, anche quelle connesse. Si ritorna a vivere. Tutto questo lo devo all'alta professionalità e la straordinaria affabilità e sensibile della prof.ssa Prandini, della dott.ssa Baraldi, della dott.ssa Montanari, del corpo infermieristico e del personale ausiliario. A queste meravigliose persone va il mio GRAZIE!!!! Un grazie ancora al prof. Liviano, persona di poche parole, ma di alta professionalità ed una carica umana straordinaria. Un grazie ancora, va al Prof. Stefoni, che è stato spesso presente nonostante i suoi numerosissimi impegni.
Scusate, dimenticavo i ragazzi delle ambulanze, grazie anche a Loro.

INSUFFICIENZA RENALE.