Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Doppio uretere e lesione al tubolo renale

Sono della provincia di Napoli. Siamo stati in questo reparto a metà marzo 2014 con mia figlia, alla quale a casa avevano diagnosticato una sospetta tubolopatia renale. Mi sono messa in contatto telefonico con il prof. Santoro il quale, nonostante non mi avesse mai vista nel suo studio nè in ospedale, in quell'unica telefonata mi ha fatto esporre tutti i sintomi che mia figlia presentava, mi ha passato la dottoressa De Santis, caposala del suo reparto, che mi ha chiesto di inviarle alcuni degli esami fatti per analizzare il caso. Dopo pochi giorni mi hanno richiamata per il ricovero che è avvenuto in meno di un mese di attesa. Mia figlia e' stata lì 10 giorni; medici e infermieri sono stati gentilissimi e competenti, e anche molto umani e flessibili. Speriamo di essere giunti ad una conclusione, adesso stiamo facendo la terapia che ci hanno dato, fino al controllo che dovrà fare a dicembre nell'ambulatorio patologie rare. Un ringraziamento particolare lo devo alla dottoressa Annalisa Boneschi, la nefrologa che si è occupata di mia figlia, scrupolosa, attenta (la sera alle 20:00, prima di andar via dopo un intera giornata nel reparto, passava, ci comunicava tutti i risultati, ci consolava e poi andava via...).

Patologia trattata
Tubolopatia renale.

Commenti

 
 
Per Ordine