Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Dr. Amato, Dr.ssa Brusi: umanità e professionalità

La recensione che vorrei fare, probabilmente non sarebbe sufficiente inserita nelle pagine di un libro, pertanto desidero esprimere la mia opinione per chi lo merita.
E' stata diagnosticata a mia madre una trombosi della vena giugulare.
Visitata la prima volta dal Dr. Amato, persona carismatica e molto gentile, professionista che, anche con sole belle parole, oltre alla cura prescritta, ha fatto uscire dall'ambulatorio la mia mamma come "guarita" dopo la visita effettuata approfonditamente. La visita di controllo, dopo 60 giorni, è stata fatta dalla Dr.ssa Brusi, che ci ha colpito per la sua gentilezza e professionalità. Insomma, è stata "coccolata" da entrambi. Che dire?
E' semplice: che si vergognino i pazienti in sala d'attesa per le continue lamentele sul tanto da aspettare. Questi medici sono umani quanto noi pazienti, lavorano per il nostro bene e se tardano alle visite è perché si dedicano a compiere altre opere per il bene dell'umanità. Peccato che la struttura ospedaliera sia così limitata ed offra poco spazio a questi medici che meritano tanto.
Si ritengano fortunati coloro che saranno seguiti e visitati dai medici di questo padiglione - Angiologia e Malattie della Coagulazione "Marino Golinelli".
Grazie a tutti voi.
20 Marzo 2015 - figlio di Nadini Merope

Trombosi della vena giugulare (TVG).