Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Interventi plurimi

Sono stata in cura presso questa struttura per svariati anni in cui il Crohn mi ha causato una fistola perianale molto dolorosa. Dopo circa una decina di interventi in cui mi veniva detto che ero praticamente guarita (ma al contrario si erano formate altre fistole più superficiali) ho deciso di recarmi presso un'altra struttura fuori regione, dove hanno risolto il problema in un solo intervento. Non solo: dopo aver effettuato un'ecografia rettale e una manometria, mi hanno comunicato che mi avevano asportato circa 2/3 del muscolo dello sfintere nel vano tentativo di guarire la fistola, rendendomi soggetta a possibile incontinenza all'età di 27 anni. Sono molto delusa dalla totale mancanza di umiltà di certi dottori.

Fistola perianale - Morbo di Crohn.

Inviato da Francesco
13 Settembre, 2016
Ciao Silvia, la tua recensione mi è stata molto utile, mi potresti dare qualche consiglio? Ti lascio la mia e-mail: art.de@tiscali.it

Se ti fa piacere scrivimi, io ho un problema simile e mi saresti di grande aiuto.
Grazie,
Francesco
Inviato da Francesco M.
14 Settembre, 2016
Cara Silvia,
mi spiace per quello che ti è successo. Dato che nelle tue parole ho letto la cronaca della mia esperienza, in corso, vorresti essere così gentile da dirmi dove ti hanno curata con successo?
Grazie e un saluto cordiale,
Francesco

Inviato da lorena
22 Settembre, 2016
Buongiorno Silvia, se per lei non è un problema, può inviare al mio indirizzo email l'indirizzo o il nome del medico dove lei si è operata? Perchè sono disperata, la prego mi contatti.
Mille grazie.
mici.animali.l@gmail.com

Inviato da Silvia
22 Settembre, 2016
Ciao Francesco, ti ho mandato un paio di email, spero di esserti stata utile!
Se vuoi puoi dirmi come procede.
Ciao.
Inviato da maristella
20 Ottobre, 2016
Buongiorno Silvia,
siamo accomunate dalla stessa patologia e stessa complicanza.
Io ho fatto un controllo di recente che non ha risolto niente; ti sarei grata se mi comunicassi dove hai risolto, grazie mille.

Inviato da Silvia
20 Ottobre, 2016
Ciao, se mi lasci un tuo indirizzo ti scrivo in privato!
Inviato da LORENZO
13 Febbraio, 2017
Ciao Silvia, siamo accomunati dalla stessa patologia e dallo stesso ospedale.. Vorrei farti alcune domande, ti lascio la mia e-mail se puoi contattarmi
Grazie,
LORENZO

lostrazr@gmail.com

Inviato da Erzsebet
26 Febbraio, 2017
Ciao Silvia, scusa per disturbo, mi potresti dare per favore il numero del medico? Ho da 5 anni anche io una fistola perianale, ho fatto due interventi (25/01/2017 e 22/02/2017) non andati bene.. Non ce lo faccio più, ti prego di cuore, grazie.
La mia e-mail è: laszlo20@icloud.com
Inviato da Giulia
30 Giugno, 2017
Ciao Silvia,
mi spiace per quello che hai dovuto vivere e spero tu stia bene. Sono in una situazione simile. Potresti dirmi per favore il centro in cui hai risolto?
La mia email è: spazzacicci@gmail.com
Spero di ricevere quanto prima tue notizie perchè sono in una situazione abbastanza urgente. Grazie di cuore in anticipo.
Ciao,
Giulia
Inviato da LAURA
23 Settembre, 2017
Buongiorno Silvia,
anch'io ho lo stesso problema e desideravo capire gentilmente se potevi indicarmi l'ospedale dove hai risolto.
Te ne sarei grata se mi invieresti dettagli alla mia email: picotti.laura@gmail.com
Grazie mille,
LAURA