Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Grande Dr. Niccolò Daddi

Il 23 marzo 2016 mio padre di 83 anni è stato operato nel nuovo polo cardio-toraco-vascolare - Padiglione 23 del Policlinico S.Orsola.
La mia famiglia ed io volevamo pubblicamente ringraziare il chirurgo, Dr. Niccolò Daddi, che sin dal primo incontro con mio padre si è dimostrato sensibile, spiegando sempre con molta chiarezza tutti gli step successivi.
Non capita spesso di incontrare medici come lui che esercitano professionalmente, seriamente e con passione il proprio lavoro.
Anche ora, durante le visite post-operatorie, è sempre presente, curando molto anche l'aspetto psicologico, vista l'importanza dell'intervento.
Essere seguiti dopo un intervento del genere è un aspetto molto importante, perché ci si trova ad affrontare problematiche prima sconosciute.
Volevamo ringraziare anche tutto il reparto, dalla terapia intensiva alla sub-intensiva e alla degenza. Non si è mai sentito abbandonato e il personale ha sempre risolto qualsiasi richiesta.
Grazie a tutti, veramente, del lavoro che svolgete con passione. Continuate così!

Roberta Chiesa

Adenocarcinoma polmonare.