Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

grazie dott.ssa Luciano

Nel mese di giugno del 2010 sono stato operato a Vibo Valentia (VV): intervento di exeresi parziale di lipoma. Il risultato è stato nullo. Dai successivi accertamenti è emerso che l'intervento non è servito a nulla.
Ho deciso di prendere contatti con l'Ospedale S. Orsola, Dipartimento Cardio- Toraco vascolare, U.S. di Chirurgia Toracica. Telefonicamente ho preso appuntamento con la Dottoressa LUCIANO, la quale mi suggeriva di prendere tutta la documentazione, previo appuntamento, recami a Bologna per le valutazioni del caso.
Giunto a Bologna ho avuto la fortuna di conosce la Dottoressa LUCIANO (in questo momento non ricordo il nome), mi ha fatto la visita e si è interessata anche a consultare suoi colleghi.
Dopo di ciò, mi disse che mi consigliava di operarmi il più presto possibile.
Ho seguito alla lettera quello che mi ha consigliato la Dottoressa LUCIANO, che per me e la mia famiglia è stato un punto di riferimento.
Mi ha portato gradualmente ad affrontare il nuovo intervento, con una tranquillità ed una competenza che non sono in grado di descrivere.
Sono rimasto ricoverato in detto reparto dall'11.04 al 21.O4. Mi hanno fatto l'intervento e sono in fase guarigione.
Sembra che l'intervento sia riuscito e che tutto sia andato nel migliore dei modi.

COMUNQUE SIA, vada o non vada bene, scrivo solo per dire a coloro che leggono il mio pensiero.

UN ELOGIO va da parte mia e della mia famiglia, a TUTTI, dico tutti. La dottoressa LUCIANO in primis (che persona, che competenza, che soddisfazione..) ma anche gli altri medici, di cui non ricordo i cognomi e me ne dispiace.
LA CAPO SALA. Splendida, diritta, attenta, sempre presente e competente. UNA SICUREZZA.
GLI INFERMIERI: Sempre con il sorriso sulle labbra e disponibili.
Tutto gli altri, semplicemente BRAVISSIMI.
Grazie di tutto quello che avete fatto.
VORREI anche aggiungere, un'infermiera della terapia intensiva, molto esperta, mi ha tenuto come un fiore, come se fossi suo fratello. Forse questa infermiera è di MONZA.
Grazie di tutto
Alfredo FRANZA.

Neoformazione della parete toracica sinistra sottopettorale, in paziente già sottoposto nel giugno 2010 in Vibo Valentia (VV) ad exeresi parziale di lipoma.

Inviato da Paola
16 Luglio, 2011
ANCHE IO VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI I MEDICI, E IN PARTICOLARE IL DOTTOR DELL'AMORE, PER TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO PER ME.
GRAZIE E BRAVI BRAVI BRAVI.
SALUTI, LERCI PAOLA.