Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Mio marito Bruno Boncompagni è stato sottoposto a lobectomia polmonare inferiore sinistra+ linfadenectomia ilare e mediastinica dall'eccellente Prof. Stefano Margaritora e la Sua ottima Equipe. Le loro doti professionali ed umane sono state veramente eccezionali; dell'equipe ci sono state molto vicine le attente e premurose dott.ssa Maria Letizia Vita e dott.ssa Maria Teresa Congedo.
Dopo l'intervento mio marito è stato collocato al 9° piano reparto SOLVENTI 2, diretto e perfettamente organizzato dall'ottima caposala Vanessa Vecchione.
Il personale paramedico si è dimostrato molto preparato, efficientissimo, attento e premuroso, molto competente e sempre con un sorriso di incoraggiamento che tranquillizzava.
Anche il personale ausiliario si è dimostrato molto servizievole, gentile e efficiente.
Non avendo la possibilità di ringraziarli in altro modo ci siamo procurati i loro nomi che qui di seguito citiamo quale apprezzamento per il loro generoso lavoro:
Caposala Vanessa Vecchione, Gli infermieri: Andreottola Cinzia, Baldassarre Francesca, Benedetti Stefano, Cherubini Gessica, Daos Crisostomo, Giulivi Francesca, Maldarello Palma, Mura Costantino, Paciullo Carmela, Scano Alessandra, Spurio Vennarucci Paola, Teodori Laura, Zucchelli Stefania, Palmieri Assunta; Gli ausiliari: Valenti GIovan Vito, Bonomi Giuliano, Di Francesco Andrea, Martini Augusto, Moscetti Walter, Zelli Alessio.

Elisa e Bruno Boncompagni

Neoplasia polmonare.