Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Il nostro angelo,sono certa sia vicino anche a voi

...dopo tante lotte vinte, ogni possibile complicanza, tante speranze, tanti piccoli miracoli, il mio campione ha deciso di gettare la spugna e cominciare a vivere una nuova vita, quella dove tutti possono correre, ridere, giocare e soprattutto dove non esiste la sofferenza... Io però non posso fare a meno di portare nel cuore il prof. Caldarelli, il dott. Massimi e il dott. Tamburrini, il personale infermieristico, il personale OTA e dire loro che faranno sempre parte dei ricordi che mi legano a mio figlio, che mai li dimenticherò. Per ben 14 anni sono stati tutti la nostra famiglia, il porto sicuro quando a casa Andrea non stava bene e così ogni volta non avevo più paura, sapevo che avrei potuto contare sull'affetto di ognuno di loro e, in questo modo, anche la lontananza da casa era meno dolorosa... vi voglio bene e spero di riuscire a trovare la forza necessaria per venire a salutarvi di persona. Vi abbraccio.

Idrocefalo post emorragico e post infettivo con conseguente siringomielia e siringobulbia.

Inviato da bucca Domenico
16 Aprile, 2015
Una microcefalia è operabile.