Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Dott. Francesco D'Argento

Ringrazio tutto il reparto di Radiodiagnostica e Neuroradiologia, ma un grazie sincero e di cuore lo debbo al Dott. Francesco D'Argento, persona affabile, estremamente competente e che sa far star tranquillo il paziente, spiegando tutto nei minimi dettagli prima, durante e dopo l'intervento. Lo scorso luglio 2018 scopro in modo fortuito un aneurisma cerebrale. Mi rivolgo al Policlinico Gemelli, pur arrivando dalla Provincia di Frosinone. Qui conosco il Dott. D'Argento che sin da subito, con il suo modo di essere sempre affabile, gentile e rispettoso, mi accompagna con estrema tranquillità sino all'intervento di embolizzazione degli aneurismi, che intanto dai vari accertamenti erano arrivati ad essere ben tre, durato circa 8 ore durante il quale sono stati posizionati STENT A DIVERSIONE DI FLUSSO e spirali. Ricoverato ieri, a distanza di un anno dall'intervento, é bello sentirsi dire di essere Guarito completamente e che posso tornare alla mia vita normale che era sino al Luglio 2018.
Grazie Dott D'Argento. È bello averla conosciuta, un onore essere stato guarito, e non solo curato, da Lei.

3 aneurismi cerebrali.