Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Day Hospital - Prof. De Stefano e Prof.ssa Rossi

Il Prof. Valerio De Stefano e la Prof.ssa Elena Rossi sono professionisti di eccezionale levatura professionale e umana: attenti e scrupolosi nella identificazione della patologia e della terapia migliore e più moderna in relazione alle condizioni e all’età dei pazienti, si prodigano nel rassicurare e incoraggiare pazienti e familiari in momenti di intuibile abbattimento, fornendo in modo puntuale e celere ogni chiarimento e ogni supporto. I medici specializzati e specializzandi, che li coadiuvano egregiamente, hanno davvero Maestri esemplari!
La Prof.ssa Rossi, cui mia moglie è stata affidata per la prosecuzione e l’adattamento della terapia di concerto col Prof. De Stefano, prodiga al massimo le sue inesauribili energie nel logorante impegno quotidiano con abnegazione, dedizione e professionalità uniche; sempre con un sorriso rassicurante, manifesta sempre squisita sensibilità e disponibilità (doti rare in questi tempi) verso pazienti e familiari.
COMPETENZA E ASSISTENZA da parte del Prof. Valerio De Stefano e della Prof.ssa Elena Rossi meritano il massimo dei voti !
UMANITA’ è una parola (purtroppo non sempre conosciuta da tutti in ambito ospedaliero), della quale (insieme a PROFESSIONALITA’) il Prof. De Stefano e la Prof.ssa Rossi sono un fulgido esempio.
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Mieloma multiplo.

Commenti

 
 
Per Ordine