Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Terapia sostitutiva con Hizentra.

Sono una paziente della Dott.ssa Carusi del reparto di allergologia e immunologia del Policlinico Gemelli.
Desidero esprimere gratitudine al Prof. Franco Pandolfi per avermi diagnosticato in brevissimo tempo una immunodeficienza comune variabile e aver avviato l'iter di cura affidandomi alla Dott.ssa Carusi, che da ormai un anno mi segue con grande professionalità e disponibilità.
La dottoressa Carusi ha sollecitato l'inizio delle cure quando, per problemi personali, tendevo a rimandare, e mi ha sempre sostenuto e seguito con attenzione e scrupolo.
Non posso dimenticare la sincera soddisfazione della Dott.ssa Carusi nel constatare il mio miglioramento col progredire delle cure.
Provo per la dottoressa Carusi immensa gratitudine per l'impegno con cui mi segue e per i suggerimenti che mi fornisce per aiutarmi ad affrontare i disagi causati dalla mia patologia.
Consiglio vivamente a chiunque il reparto di immunologia del Policlinico Gemelli, dove i pazienti cronici possono trovare la loro “casa”, un luogo dove essere accolti e seguiti dalla Dott.ssa Carusi con grande professionalità, determinazione, pazienza e simpatia.

Immunodeficienza comune variabile.