Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Meraviglioso dottor PEDICELLI

Ho conosciuto il dottor Alessandro Pedicelli attraverso il professor Paolo Calabresi, primario del reparto di Neurologia del Policlinico Gemelli di Roma: persone meravigliose, preparatissime, serie, accoglienti, UMANE, professionalmente, il TOP che puoi stare ancora a cercare...
I miei aneurismi cerebrali (2) sono stai diagnosticati occasionalmente, o meglio, sono stata avvisata da mia madre, in un sogno... La mattina appena sveglia ho capito che ero in pericolo ed ho fatto subito una risonanza magnetica con contrasto, che ha evidenziato questo doppio aneurisma: il più grande superava 1 cm., l'altro poco distante e più piccolo. Da quel momento la mia vita è cambiata, non riuscivo a vivere serena, non facevo più programmi neanche a breve... non ho più lavorato... Il timore che l'aneurisma potesse rompersi e procurarmi il peggio, mi perseguitava. Parliamo del mese di aprile 2020, con il Covid-19 che imperversava.
Fui invitata anche in un altro Ospedale, precisamente il San Camillo, dove invece ho trovato resistenze e totale incapacità a gestire la mia situazione, rimandando continuamente una decisione che avrebbe dovuto essere invece pronta e tempestiva!
Finalmente, dopo ulteriori approfondimenti e visite dal professor Calabresi e dottor Pedicelli, il 23 ottobre sono stata operata di embolizzazione attraverso la carotide da accesso inguinale prima destra, poi sinistra, poichè i miei aneurismi non erano in una posizione "felice". Insomma, passando dalla parte destra lo stent non si apriva completamente... quindi il dottor Pedicelli ha dovuto fare una doppia manovra, come un doppio intervento...! Il risultato è qui! Sotto gli occhi di tutti! Sono stata in terapia intensiva per 24 ore, il dottore è passato a salutarmi, a vedere se i miei arti e i miei sensi funzionassero perfettamente, mi ha parlato sempre con sicurezza, tranquillità e umanità estreme. Per tutto il tempo della mia degenza (4 giorni) sono stata curata e considerata come mai avrei potuto immaginare! L'equipe, sapientemente guidata dal Professor Calabresi, è un qualcosa che tutti dovrebbero conoscere, una realtà di scienza e luce in un mondo che fa fatica a trovare la propria dimensione quando, invece, basterebbero serietà, fede, impegno e Amore!
Grazie dal cuore!
P.S.: NON PERDETE IL VOSTRO TEMPO IN STRUTTURE E MEDICI INADEGUATI! AL POLICLINICO GEMELLI TROVERETE TUTTO QUELLO DI CUI AVRESTE BISOGNO! NON ESITATE!

Doppio aneurisma cerebrale.