Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE

GRAZIE.... Sono circa due settimane che mio figlio è stato dimesso dal reparto di chirurgia pediatrica del Gemelli ed ho riflettuto a lungo su cosa scrivere e come ringraziare tutto il personale per la sensibilità e l'attenzione nel prendersi cura di mio figlio. Si è parlato e si parla tutt'ora di malasanità e di poca attenzione all'aspetto umano dell'assistenza, ma questo reparto composto da personale di altissimo profilo professionale, dovrebbe essere preso da esempio.
Ringrazio il personale delle pulizie, sempre sorridente e disponibile. Ringrazio tutto il personale infermieristico che ha trattato mio figlio come fosse il loro, confortando lui e me. Angeli che svolgono la loro missione con passione e competenza.
Ringrazio tutti i medici che quotidianamente venivano ad informarmi sulle condizioni di salute, non mancando mai di sensibilità verso mio figlio. Ho trovato in tutto il personale medico una grande disponibilità all'ascolto e alla condivisione. Una qualità che non ho mai trovato in altri reparti.
Un ringraziamento speciale va alla Dott.ssa Tedesco e al Dott. Notaro. Vi porterò sempre nella mente e nel cuore per tutto quello che avete fatto. Due angeli in terra! Noi tutti abbiamo bisogno di persone come voi!!! Avrei voluto abbracciarvi uno ad uno, ma in tempo di COVID-19 il mio abbraccio mi auguro vi possa arrivare con questa mia testimonianza.
Concludo così come ho iniziato. GRAZIE.
Il papà di Leonardo.

Ustioni di 2° e 3° grado.