Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

OTTIMA ESPERIENZA. Professionalità e umanità

Sono una ragazza di 28 anni, questo anno ho subìto due interventi al policlinico Gemelli. Un’amputazione della gamba per osteosarcoma dopo 21 chemio. E mi hanno salvata. Ringrazio tutti i professori, dottori, tirocinanti, infermieri e operatori sanitari.
A novembre sono stata operata dalla dottoressa Maria Teresa Congedo ad una metastasi polmonare e devo dire che la sua professionalità ed umanità mi hanno sollevata da ciò che stavo affrontando. Oltre ad essere dottori, sono persone umane, si crea un rapporto familiare che in questo periodo lontano da tutti i familiari e’ una piccola gioia. La dottoressa Congedo con la sua professionalità mi ha seguita prima, durante e anche dopo l’intervento; una volta a casa mi ha monitorata, giorno dopo giorno qualora avessi avuto bisogno c’è sempre stata, e continua ad esserci.
Ringrazio tutto il reparto Chirurgia toracica per la professionalità e competenza. Lo consiglio a chi purtroppo avesse bisogno di affidarsi a persone competenti. La mia esperienza e’ positivissima.

Metastasi polmonare.