Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

grazie prof. Fulvio Bellocci ed equipe

Mio marito Paolo Ricci ha avuto dolori al petto, invece era un arresto cardiaco. In arrivo da Civitavecchia, fu trasferito all'Ospedale Gemelli poi, dopo accertamenti clinici, hanno realizzato un eccellente intervento di angioplastica con le nuovissime tecniche degli ultimi 10 anni. Ringrazio tutta l'equipe medica (in particolare il professore Fulvio Bellocci) e tutti i collaboratori del reparto di cardiologia 1, che lavorano con la massima efficienza e serietà.
Auguro a tutti loro un buon anno nuovo da parte del vostro paziente Paolo Ricci.
Grazie grazie grazie dal profondo del mio cuore.
Ladispoli, RM, 30.12.2011.

infarto miocardico acuto.

Inviato da Michele
26 Marzo, 2015
Salve, io mi sono recato al policlinico Gemelli di Roma per un pronto soccorso, dovuto a dei forti dolori al basso ventre, inguine e scroto; dopo di che mi hanno fatto una visita un'ecografia, un prelievo e analisi urine ecc. Dai prelievi sono risultati degli enzimi cardiaci ballerini, quindi mi hanno tenuto in osservazione tutta la notte.. Diagnosi: sospetto infarto. Subito trasferito e ricoverato al reparto di cardiologia, dove mi ha subito visitato il dott. Lorenzo Genuardi (specializzando); sono stato monitorato e poi mi hanno fatto una coronarografia, risultata negativa. Grazie a tutto lo staff, medici ed infermieri di cardiologia, per la tempestività, la gentilezza e la professionalità.