Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un immenso GRAZIE!

Senza alcun sintomo o dolori, ma per una vena varicosa evidente e trascurata, ho fatto esame Eco-colorDoppler agli arti inferiori prima e, a seguire, EcocolorDoppler ai tronchi sovraortici. Tali esami mostravano grosse problematiche di circolazione del sangue. Altri esami: Ecocardiogramma TT, TAC arti inferiori e tronchi sovraortici, Scintigrafia miocardica. Una situazione seria e pericolosa.
Conclusione: pessimo stato di tutta la circolazione del sangue e per porvi riparo il prof. Yamume Tshomba, primario Chirurgia Vascolare, e il prof. Filippo Crea, primario Cardiologia, decidevano per intervento di Angioplastica coronarica percutanea (effettuato il 25/11/2020) e intervento di Endoarteriectomia carotidea sinistra per eversione (effettuato l’11/01/2021).
Ora sono in attesa del prossimo intervento sulla carotide destra e sento di dover dire GRAZIE al prof. Filippo Crea e a tutti i suoi collaboratori (medici, infermieri e tutto il personale) non solo per la loro professionalità, ma anche per il lato umano, perche’ considerano i malati prima persone e poi pazienti.
Ancora GRAZIE!

Patologia trattata
Angioplastica coronarica percutanea.

Commenti

 
 
Per Ordine