Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Visita non effettuata

Scrivo questa recensione per evitare che qualcun altro si ritrovi nella mia stessa situazione di disagio.
Oggi 30 Marzo avevamo una visita con il Dott. Domenico Marco Romeo, neuropsichiatra infantile, che la visita su mio figlio di 3 anni non l'ha mai fatta.
Ha rifiutato di eseguire l’appuntamento a pagamento, che era stato concordato circa un mese e mezzo prima, perché eravamo in ritardo di 15 minuti. Ma noi eravamo in orario, ma lui riceve in una ala distaccata del policlinico Gemelli, mentre noi eravamo già dentro il policlinico ma nella struttura principale e bisogna prendere la navetta per arrivare al suo studio; questo comporta 15 minuti, cioè il ritardo che avremmo fatto. Non ci ha ricevuto e ci ha fatto tornare a Latina a mani vuote e con amarezza!!!
Al centralino ci avevano detto di andare una mezz’ora prima, a mio avviso bisogna stare lì almeno un’ora e mezza prima (navetta, pagamento, file ecc.)-.
Inoltre sul foglio di prenotazione la via specificata è quella dell’ingresso principale, cioè largo Gemelli n. 8.
Nessuno ti dice che è una struttura che sta all’interno del Gemelli ma distaccata, e che per arrivarci ci vuole una navetta. Addirittura ci hanno consigliato di andare a piedi all’ufficio informazioni, cosa poi rivelatasi non conveniente se hai i minuti contati e soprattutto si passerebbe dall’esterno.
Insomma, come al solito amarezza, amarezza, amarezza.
Mi dispiace dirlo, ma questo medico pecca di comprensione e disponibilità!
Per quindici minuti non ci ha ricevuto.... perdita di tempo, persa una giornata di lavoro, soldi...

Difficoltà del linguaggio.