Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al dottor Francesco D'Argento

Non sarà mai abbastanza ringraziare il dottor Francesco D'Argento per quello che ha fatto per me. Nell'agosto 2015, dopo circa 7 giorni con mal di testa fortissimo, contrattura al collo e disturbo dell'eloquio, sono arrivata ai Gemelli, dopo due pronto soccorso fatti in altro ospedale dove mi avevano diagnosticato una cervicalgia invece di due aneurismi (uno nel tratto cavernoso distale e sovraclinoideo Aci di sinistra) e un marcato vasospasmo).
Ricoverata di urgenza dopo molti accertamenti diagnostici e dopo circa un mese di ricovero, finalmente sono stata operata con trattamento endovascolare dell'aneurisma sovraclinoideo dal dottor Francesco D'argento, con embolizzazione con 7 spirali metalliche.
Adesso, a ottobre 2020, il dottor Francesco D'Argento è intervenuto nuovamente sui miei aneurismi, posizionandomi uno Stent Flow_diverter che include le origini di entrambi gli aneurismi, salvaguardando l'origine dell'arteria corioidea.
Se potrò tornare ad avere una vita normale sarà grazie a lui, alla sua bravura, capacità e conoscenza nel campo. E' persona seria, scrupolosa e gentilissima. Grazie, grazie, grazie dottor Francesco D'argento!

Due aneurismi sacciformi nel tratto cavernoso distale e sovraclinoideo dell'Aci sx.