Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

ESPERIENZA NEGATIVA

Incuranti delle necessità e dei bisogni dei pazienti, attese e ritardi di ore, costretto a bivaccare, seduto, nella sala d'aspetto in mezzo a decine e decine di persone che accedono, ad assumere farmaci e a somministrarmi insulina senza un minimo di privacy, incuranti dei disagi provocati da "digiuno prolungato" (assolutamente deleterio nel mio stato), dell'impossibilità di poter usufruire di servizi igienici adeguati, di potersi sdraiare nonostante lo stato di salute lo imponga.
Appuntamento per la visita fissato per le 9.00 del mattino, vengo ricevuto alle 12,00 da un medico che si lamenta perché ho sollecitato e chiesto ragione del ritardo...
A fine visita, lo stesso medico mi invita a tornare in sala d'aspetto ed attendere di essere richiamato con lo stesso numero di prenotazione... alle 15:00.
Tutto questo senza essere stato avvisato preventivamente sui tempi di attesa.
Esperienza negativa, a mio avviso vergognosa, che, ripetutasi in 2 occasioni, mi ha portato a scegliere di rinunciare alle loro cure, nonostante il mio grave stato, e di rivolgermi altrove.
Soltanto una nota positiva: la disponibilità, la comprensione e la gentilezza del personale impiegato all'accoglienza, che si è adoperato al meglio per rendere meno disagevole l'attesa.

Patologia trattata
Cirrosi Epatica, sospetto Epatocarcinoma, diabete mellito.

Commenti

 
 
Per Ordine