Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Professionisti

Dopo un’esperienza tutt’altro che positiva presso l’IFO, sono approdato al reparto Dermatologia del Gemelli per una microscopia laser confocale per una lesione sospetta al lobo dell’orecchio destro.
Ho subito avuto un’impressione di alta professionalità e dedizione. Essendo risultato un Melanoma, è stato necessario l'intervento chirurgico, che aveva un alto rischio di deturpare l’orecchio stesso.
Ebbene, ciò non è avvenuto, infatti è stato un intervento straordinario. Ho riscontrato un’eccellente padronanza esecutiva ed organizzativa di tutto lo staff. Oltre al risultato di aver ampiamente escisso la lesione, anche la parte estetica è ottima.
Ho successivamente subito l’asportazione di due basaliomi sul dorso sempre dallo stesso staff.
Voglio pertanto esprimere profonda gratitudine alla dott.ssa Barbara Fossati ed al dott. Luigi Cornacchia per l’alta professionalità e la passione profusa nel lavoro, con un particolare ringraziamento anche al team infermieristico (Silvia Rondelli e Giampiero Tagliaferri).

Melanoma.
Basaliomi.