Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione 3 basaliomi e 1 fibroma

Gentilissima dottoressa Barbara Fossati,

volevo ringraziare sentitamente Lei, il Dottore Luigi Cornacchia e il Team infermieristico signora Silvia Rodelli e Gianluigi Tagliaferri per l’eccellente intervento dermatologico del 9 Giugno 2021.
In effetti sono stato asportati 3 basaliomi sul mio viso (dei quali 2 sotto l’orecchio e uno sullo zigomo sinistro) nonché un fibroma sulla gamba sinistra in alto, all’altezza dell’inguine.

Mi complimento per la qualità ma anche la velocità di esecuzione durante l’asportazione e per il quasi nessun dolore sentito durante l’anestesia locale.

Vi ringrazio anche per la l’accoglienza e il calore umano che ho ricevuto e per la squisita gentilezza.

Anche la sala operatoria era ottimamente attrezzata, grande, completamente igienizzata e ben illuminata e arredata.

I dialoghi che abbiamo avuto, in taluni momenti anche scherzosi e ironici, mi hanno permesso di superare quasi senza accorgermi e soprattutto senza paura l’operazione.

Grazie anche per i sorrisi e le piccole ma grandi attenzioni che aprono il cuore in occasioni di questo genere dove ci si sente, almeno all’inizio, soli.

Siete stati bravissimi e tutto è stato perfetto!
Grazie di cuore!
Con riconoscenza e stima
Roberto Vannoni

Patologia trattata
Basaliomi.

Commenti

 
 
Per Ordine