Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

CEMAD ottimo centro

Mia moglie Miria purtroppo ha il morbo di Crohn, patologia molto aggressiva nei suoi confronti. È stata operata 2 volte all'addome, a tutt'oggi è portatrice di ileostomia. Nel novembre 2020 ha subìto il 1° intervento addominale a causa del Crohn; purtroppo dopo 9 giorni ha dovuto subire un 2° intervento addominale perché c'è stata una rottura dell'anastomosi.
Adesso è in cura presso il CEMAD, struttura validissima e competente. Ha iniziato la terapia di 2° livello ed ora dobbiamo solo attendere che le medicine facciano il loro corso.
Nella mia vita non ho mai conosciuto un medico così tanto umanitario come quello incontrato in questo centro: ci ha ricevuto gratuitamente il giorno 06/01/2022, ripeto, il giorno della Befana, ed ha visitato mia moglie avendo capito la situazione di gravità. Penso che su tutto il territorio italiano sarà molto difficile che una persona ti accolga durante un giorno festivo.

Morbo di Crohn.

Inviato da Francesco
22 Aprile, 2022
Salve Armando, è possibile conoscere il nome di questo medico così scrupoloso? Grazie..