Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

ASPORTAZIONE BASALIOMA

Il giorno 7 marzo 2022 ho affrontato un intervento chirurgico presso il Policlinico Gemelli - reparto di dermatologia.
Sono stato accolto dalla equipe medica della Dott.ssa Barbara Fossati che, accortasi della mia agitazione, mi ha subito tranquillizzato scherzando e cercando di mettermi il più possibile a mio agio.
Ho subìto l’asportazione chirurgica di un basalioma in una grande sala operatoria molto confortevole con musica di sottofondo e ben organizzata. L’intervento è stato eseguito in modo eccellente dalla dott.ssa Barbara Fossati e dal Dott. Luigi Cornacchia, con professionalità e precisione. La Dott.ssa Barbara, oltre a operarmi, mi parlava e cercava di farmi stare il più possibile tranquillo.
Desidero esprimere, come si fa nel mio campo lavorativo, un vivo ENCOMIO alla Dott.ssa FOSSATI per la sua alta professionalità, umanità, gentilezza, competenza e disponibilità nei confronti del paziente.
I miei complimenti vanno anche al personale infermieristico: Remo Santolamazza e Giampietro Tagliaferri, cortesi e gentili. In sala operatoria molto professionali e altamente specializzati.
Consiglio a chiunque debba subire un intervento dermatologico di questo tipo, di affidarsi tranquillamente alla Dott.ssa Barbara Fossati e al sua squadra.

BASALIOMA.