Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Sento il dovere di spendere un po' di tempo per ringraziare ed elogiare pubblicamente il personale del reparto cardiologico del Gemelli, in particolare desidero ringraziare il Dott. D'Amario Domenico per la sua competenza e professionalità con cui ha individuato subito i miei problemi cardiovascolari e l'urgenza di intervenire. Infatti, dopo un consulto con medici della cardiochirurgia, è stato deciso di intervenire con un bypass coronarico, eseguito tempestivamente e con perizia dal dott. Mazza Andrea. Ad oggi, a distanza di pochi mesi, posso dire di aver riacquistato la gioia di vivere.
Il mio grazie va esteso a tutto il personale dei vari reparti, compreso il reparto riabilitazione.

Ischemia coronarica.

Inviato da maria rosaria lammoglia
24 Febbraio, 2023
Ho letto il suo commento riguardo al dott. D'Amario; ho letto inoltre che è stato premiato riguardo a una ricerca riguardante il ponte miocardico, patologia che ho scoperto di avere da qualche anno. Sto cercando di prenotare una visita con lui ma risulta non disponibile. E' possibile sapere come ha fatto a fare una visita con lui? Grazie.

Inviato da gentile carlo
07 Marzo, 2023
Salve,
la visita l'ho prenotata semplicemente on line presso Gemelli Curae, non credo che ci siano problemi, a meno che il dott. D'Amario sia momentaneamente non disponibile per altri impegni.