Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ottima struttura, medici eccellenti

Sono stata operata nel mese di maggio c.a. presso il Policlinico Gemelli di Roma – Reparto Chirurgia Maxillo Facciale - dal Dott. Giorgio Barbera, per l’asportazione di un adenoma pleomorfo alla parotide sinistra abbastanza grande, sito nel lobo profondo della ghiandola. L’intervento è perfettamente riuscito nonostante la posizione difficile dell’adenoma e durane i 7 giorni di ricovero sono stata curata con grande attenzione e scrupolo.
Il Dott. Giorgio Barbera è un medico straordinario, con una professionalità ed un’umanità impareggiabili, che mi ha seguita con grande perizia, diligenza e zelo. Sono immensamente grata e sento di dover ringraziare pubblicamente il Dott. Giorgio Barbera e tutto lo staff, guidato dal Primario Prof. Alessandro Moro, per la competenza e la gentilezza, oltre al personale infermieristico e paramedico, sempre pronto, disponibile ed attento a tutte le esigenze del paziente.

Adenoma pleomorfo parotide sx.

Inviato da Nicola
22 Dicembre, 2023
Ultimo aggiornamento:
22 Dicembre, 2023
Buongiorno Maria, vorrei mettermi in contatto con lei. Avrei delle domande sull'intervento.
La ringrazio.
Nicola