Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento ed attestato di stima

Da quando nostra figlia Lucrezia è nata nel 2006 ci siamo fidati ed affidati alla competenza, professionalità e spirito di profonda umanità del personale del Reparto di Neurochirurgia Infantile del Policlinico "A. Gemelli" di Roma.
Recentemente nostra figlia è stata sottoposta ad un nuovo intervento presso il suddetto Reparto ed ancora una volta vogliamo cogliere l'occasione per esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutto il personale (Medici, CapoSala, Infermieri ed Ausiliari) che opera quotidianamente con altissimo grado di professionalità e dedicandosi con spirito di abnegazione alla cura di questi piccoli pazienti, ai quali il Nostro Signore Iddio ha concesso, pur nelle loro avversità, di conoscere e poter essere affidati alle attenzioni e premure di persone così altamente preparate da un punto di vista professionale, sempre vicine ai nostri bambini ed anche attente ad ascoltare e comprendere le umane preoccupazioni di noi genitori.
Ringraziamo Dio di averci donato la gioia immensa di una bambina stupenda e meravigliosa come Lucrezia e la Grazia di poter essere aiutati dalle Persone meravigliose che operano in questo Reparto.
Che dire, può sembrerà banale... ma di nuovo ... Grazie di cuore a Tutti.
I genitori di Lucrezia.

Patologia trattata
Mielomeningocele, idrocefalo, malformazione di Chiari II.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
07 Aprile, 2022
Buongiorno, mio figlio ha lo stesso problema della piccola Lucrezia.
Posso sapere com'è andata e ora come sta la bambina? La ringrazio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1