Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellente competenza, struttura disorganizzata

Soffro di una rara malattia chiamata Mastocitosi Sistemica, fondamentalmente non curabile, ma grazie ai medici del Policlinico Gemelli attualmente sotto controllo.
Credo che la competenza dei medici del reparto di Ematologia e allergologia del Policlinico Gemelli di Roma sia il top dell'eccellenza.

Ringrazio innanzitutto la dottoressa Marianna Criscuolo, una perla rara, medico molto competente, preparato e professionale.
Persona gentile, disponibile, umana, unica.
I suoi referti sono così dettagliati, accurati e minuziosi, che di fronte a tanta preparazione e scrupolosità nessuno oserebbe aggiungere una virgola.
Secondo il mio parere, un genio nel suo campo!
La struttura è molto pulita e il personale gentile e disponibile.
L'unico aspetto negativo riguarda l'organizzazione, soprattutto per ciò che concerne il tempo di attesa di visite e ed esami diagnostici.
I tempi di attesa sono lunghi e stressanti.
Rispetto ad altre strutture, in riferimento all'orario prefissato, si rimane spesso in attesa ore e ore, nel mio caso anche cinque ore in piedi, dal momento che i posti a sedere nel reparto di Ematologia sono pochi e mai disponibili, a causa del flusso ingente di persone.
Tempi di attesa lunghissimi anche in altri reparti.
Ambienti caotici fuori da ogni immaginazione.
Nonostante questo ultimo aspetto, il Policlinico Gemelli di Roma rimane l'indiscutibile eccellenza del nostro Paese.

Mastocitosi Sistemica c-kit.

Inviato da Alessandra
16 Dicembre, 2022
Non permettendomi il sistema di modificare la mia recensione, vorrei aggiungere qualcosa.
Come detto, soffro di una rara malattia chiamata Mastocitosi Sistemica, fondamentalmente non curabile, ma grazie ai medici del Policlinico Gemelli attualmente sotto controllo.
Credo che la competenza dei medici del reparto di Ematologia del Policlinico Gemelli di Roma sia il top dell'eccellenza.
Ringrazio innanzitutto la dottoressa MARIANNA CRISCUOLO, una perla rara, medico molto competente, preparato e professionale.
Persona gentile, disponibile, umana, unica.
Secondo il mio parere, un genio nel suo campo!
CREDO CHE I SUPEREROI NON INDOSSINO MANTELLI, MA CAMICI, E TALVOLTA, ANCHE NON SAPENDOLO, CI SALVANO LA VITA NEI MOMENTI DIFFICILI.
Ringrazio di cuore anche la Dottoressa GIULIA DRAGONETTI e la sua collega, della quale non conosco il nome, soprattutto per la comprensione dimostrata a seguito di un mio momento di sconforto dopo una lunghissima attesa per una visita.
Eccellenti anche i suoi referti, dettagliati, curati, impeccabili.
Grazie di cuore.
La struttura è molto pulita e il personale gentile e disponibile.
I tempi di attesa sono lunghi e stressanti.
Ma nonostante questo ultimo aspetto, a mio avviso la qualità dell'Ematologia è ineguagliabile, e il Policlinico Gemelli di Roma rimane l'indiscutibile eccellenza del nostro Paese.