Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Asportazione carcinoma epatico

Il 21 agosto 2023 sono stato operato dal Prof. Felice Giuliante del Policlinico Gemelli di Roma; operazione complicata ed impegnativa superata egregiamente dal professore e dalla sua equipe in 9 ore.
Operato in laparoscopia con risultato eccellente, sono stato seguito in modo superlativo da tutto il reparto e i suoi assistenti.
Un sentito grazie a tutti ed in particolare al prof. Giuliante, professionale, scrupoloso e umano.
Grazie.

Patologia trattata
Carcinoma Epatico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eugenio
13 Marzo, 2024
Salve, potrei contattarla per qualche informazione in più?
Il mio n. di telefono: 3407521527.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
13 Marzo, 2024
Salve, prego mi scriva pure se vuol sapere del mio intervento o di altro.
Ad oggi sono passati 7 mesi e sono stato inserito in un protocollo nella struttura del CEMAD, sempre nel Policlinico Gemelli che mi segue; faccio a tre mesi dall'intervento ECO e TAC alternate per il controllo dello stato del fegato ed analisi mirate.
I medici e tutto il personale presente ha un alto livello di preparazione, sono scrupolosi e umani, doti molto importante per chi è già in una fase della propria vita in cui si sente precario.
Sono sollecitato qualche giorno prima della visita di controllo e istruito su come presentarmi in considerazione dell'esame a cui sarò sottoposto; non ho avuto fortunatamente esperienze simili in passato, e mi sembra di poter affermare con tranquillità, che sono governato e seguito in maniera eccellente.
Se ha necessità di altro in merito, mi scriva pure che con piacere le risponderò se può essere di aiuto al suo caso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2