Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Asportazione carcinoma epatico

Il 21 agosto 2023 sono stato operato dal Prof. Felice Giuliante del Policlinico Gemelli di Roma; operazione complicata ed impegnativa superata egregiamente dal professore e dalla sua equipe in 9 ore.
Operato in laparoscopia con risultato eccellente, sono stato seguito in modo superlativo da tutto il reparto e i suoi assistenti.
Un sentito grazie a tutti ed in particolare al prof. Giuliante, professionale, scrupoloso e umano.

Carcinoma Epatico.

Inviato da Eugenio
13 Marzo, 2024
Salve, potrei contattarla per qualche informazione in più?
Il mio n. di telefono: 3407521527.

Inviato da Antonio
13 Marzo, 2024
Salve, prego mi scriva pure se vuol sapere del mio intervento o di altro.
Ad oggi sono passati 7 mesi e sono stato inserito in un protocollo nella struttura del CEMAD, sempre nel Policlinico Gemelli che mi segue; faccio a tre mesi dall'intervento ECO e TAC alternate per il controllo dello stato del fegato ed analisi mirate.
I medici e tutto il personale presente ha un alto livello di preparazione, sono scrupolosi e umani, doti molto importante per chi è già in una fase della propria vita in cui si sente precario.
Sono sollecitato qualche giorno prima della visita di controllo e istruito su come presentarmi in considerazione dell'esame a cui sarò sottoposto; non ho avuto fortunatamente esperienze simili in passato, e mi sembra di poter affermare con tranquillità, che sono governato e seguito in maniera eccellente.
Se ha necessità di altro in merito, mi scriva pure che con piacere le risponderò se può essere di aiuto al suo caso.