Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apprezzamenti e gratitudine

Esprimo tutta la mia gratitudine alla dott.ssa Silvia Pecere per aver rimosso, nel mese di aprile 2024, un oltremodo voluminoso e pervasivo polipo di tipologia LST, problematicamente allocatosi per ben 5 cm. nel mio colon ascendente, fino a lambire i margini della valvola ileo-colica.
Con la pacata sicurezza e determinazione operativa che appartengono solo a chi è davvero consapevole del proprio straordinario bagaglio di conoscenze scientifiche e di capacità e competenze professionali - e che non sono affatto sfuggite alla mia percezione fin dalla prima visita diagnostica, infondendomi piena e confortante fiducia - la dott.ssa Pecere ha magistralmente eseguito la lunga, complessa e in tutto risolutiva mucosectomia endoscopica, così restituendomi, dopo una breve convalescenza, alle mie ordinarie attività, anche lavorative.
Analoga gratitudine esplicito al dott. Antonio Agostino Pellegrino e a tutto il personale dell’eccellente reparto di Endoscopia Digestiva Chirurgica del Policlinico Gemelli, per le preziose attenzioni e per le cure a me prestate nei pochi giorni in cui sono ivi rimasto in degenza.

Patologia trattata
Polipo/LST del colon ascendente.

Commenti

 
 
Per Ordine