Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Linfoma non Hodgkin di tipo follicolare

Con la presente rivolgo un encomio a tutti i medici del Reparto DH Ematologia del Policlinico Gemelli di cui è direttore il Prof. Valerio De Stefano (in particolare al Gruppo 3 di cui è supervisore il Prof. Stefan Hohaus) nonché al personale infermieristico tutto per la loro professionalità, competenza e umanità poiché mi hanno accompagnato in un percorso di guarigione per un linfoma non hodgkin per il quale ero molto preoccupato.
Un ringraziamento particolare ai medici che mi hanno curato (Prof. Stefan Hohaus, Dr. Francesco D’Alò, Dr. Marcello Viscovo, Dr.ssa Silvia Bellesi, Dr.ssa Elena Maiolo, Dr.ssa Flaminia Bellisario, Dr.ssa Eleonora Alma, Dr.ssa F. Campana).
Pur essendo ancora in cura per la procedura di mantenimento prevista, devo segnalare che il reparto tutto è un’eccellenza, con dei medici estremamente competenti e professionali.
Sono stati molto scrupolosi nella cura della patologia e degli eventuali problemi che possono insorgere durante il percorso terapeutico dando prova di grande professionalità, competenza e umanità, come già accennato all’inizio. Un ringraziamento è rivolto anche a tutto il personale infermieristico del reparto che si è dimostrato gentile, paziente, professionale, competente ed umano.
Tutti i medici e gli infermieri, pur sottoposti a ritmi di lavoro molto pesanti, si sono dimostrati sempre attenti e disponibili nei miei confronti.

Patologia trattata
Linfoma non Hodgkin di tipo follicolare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine