Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Non mi é piaciuto

Essendo mio padre in fase terminale, ho trovato il comportamento dei medici inadeguato. Per quanto riguarda gli infermieri e personale paramedico, li ho trovati davvero inadeguati e non professionali. Mi dispiace solo che altri ospedali di Roma vengano considerati meno capaci, quando invece non é così! In un ospedale bisogna regalare un sorriso a tutti!

Leucemia mieloide acuta in fase terminale.

Inviato da cristina
13 Gennaio, 2014
Concordo pienamente: sono "tutto fumo e niente arrosto" "tutta apparenza e poca sostanza": quando non riescono a trovare una spiegazione a dei sintomi, o non gli interessa cercarla perchè magari hai 75 anni... ti abbandonano... Questa professione si dovrebbe svolgere per amore del prossimo! Ma grazie a Dio ci sono professionisti ed altre strutture pubbliche che CHE RAGGIUNGONO RISULTATI POSITIVI CONCRETI METTENDOCI ANCHE E SOPRATTUTTO L'AMORE E LA PASSIONE PER CHI SOFFRE E PER CHI TI GUARDA CON GLI OCCHI DI CHI NEL MEDICO CERCA UN CENNO DI SPERANZA!!!
Inviato da Maria
17 Luglio, 2018
Hai ragione! Ti abbandonano quando non c’è nulla da fare. Io non ci sono piu’ ritornata.