Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

1.8
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Inferno in terra

Esperienza prima nel Dh di chemioterapia per i tumori femminili e poi nel reparto di radiochemioterapia. Se il primo mi era parso un girone dantesco, il secondo, fatti i dovuti confronti col primo, è l'inferno in terra, una Babele. Ogni volta che ti fanno fare delle visite inutili perdi ore in attesa per parlare 5 minuti con un dottore, un dottore diverso ogni volta che non sa chi sei, sbircia con la coda dell'occhio il tuo nome e cosa hai perché non lo sa, ti sciorina frasi fatte che si possono leggere su Wikipedia, e pretende che firmi fogli su fogli per lavarsi di dosso la responsabilità nel caso stai male per colpa loro o ci lasci le penne. Per un anno mi hanno fatto immunoterapia sapendo che non stava funzionando ma non l'hanno interrotta prima per provare altro. E infine mi hanno lasciato tre mesi senza nessuna cura (meglio così per me) e poi rognano se gli dici che i controlli li puoi fare a sei mesi e non a tre. Ma per favore. Si sono anche persi una risonanza magnetica e quindi mi hanno fatto saltare la terapia. E hanno sempre ragione loro, ti girano la frittata come vogliono, ma con me no, in giro non mi pigliano. Puoi avere una certa fiducia nei farmaci, ma non nei medici che altro non fanno che applicare protocolli generici per tutti. Se ti salvi è solo questione di fortuna.

Patologia trattata
Tumore cervicale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Radiochemioterapia
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine