Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE PROF. CALDARELLI

Lo scorso Luglio, da una risonanza fatta per capire l'origine di frequenti mal di testa di mia figlia di 10 anni, abbiamo scoperto la presenza di un glioma. Penso che chiunque avrebbe reagito come noi, e cioè sprofondando nella disperazione totale. La neurologa ci ha subito consigliato di rivolgerci al PROF. CALDARELLI, il quale ci ha ricevuti il giorno successivo. Abbiamo monitorato il glioma per 2 mesi fino a quando il Prof. Caldarelli ci ha detto che si doveva intervenire per rimuoverlo. L'intervento si è svolto il 30 settembre scorso, comportava alcuni rischi, quali la comparsa di alcuni deficit, che per fortuna non si sono verificati. Ieri mia figlia ha ricominciato la scuola e, se non fosse per la cicatrice (ben nascosta dai capelli), non si direbbe abbiasubìto l'intervento. Adesso ci aspettano nuovi controlli, ma voglio essere fiduciosa. Il nostro infinito ringraziamento va al Prof. CALDARELLI, UN GRANDE MEDICO che ci ha dato subito fiducia e la sensazione di esserci rivolti alla persona giusta. Grazie anche al dott. Bianchi, alle infermiere e a tutto il personale del reparto, ai quali non mancava mai il sorriso sulle labbra, che è stato per i piccoli pazienti e per noi mamme una piccola iniezione di buon umore giornaliera. GRAZIE.

GANGLIOGLIOMA.