Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COMPLIMENTI

Ho ricevuto il Primo appuntamento solo 15 giorni dopo aver effettuato la mia telefonata al call center del Gemelli . (DAVVERO FANTASTICI !)
La prima visita è stata effettuata dal Prof. Maniconi il quale, visitata attentamente la mia bocca e valutata la mia situazione (consiglio di effettuare preventivamente alla prima visita una lastra RX Ortopanoramica e una RX Dentalscan) ha chiamato la Dott.ssa Rossi di Chirurgia Odontoiatrica, che immediatamente, a sua volta, dopo aver valutato la situazione generale con una visita dettagliata (dente per dente), mi ha consegnato un programma di lavoro (piuttosto intenso), fissandomi una serie di appuntamenti e consegnandomi un preciso programma scritto con fissate già tutte le date e le ore degli appuntamenti (4 appuntamenti, uno ogni settimana, il primo scadenziato addirittura la settimana successiva alla prima visita ) per le estrazioni di una serie di denti . ( DAVVERO MOLTO PROFESSIONALI E FANTASTICI )
La Dott.ssa Rossi è una vera ECCELLENZA ! . Molto professionale , mentre eseguiva i lavori, mi parlava e mi descriveva il lavoro che stava eseguendo , creando una atmosfera di grande armonia e tranquillita’ ( da tenere presente che io ho il TERRORE dei dentisti !!! ) . Nessun dolore , né durante gli interventi , ne post intervento ! Grandissimo chirurgo !!!!
In 30 giorni avevo bonificato tutta la mia bocca !!! terminati questi lavori in chirurgia la Dott.ssa Rossi mi ha riaccompagnato dal Prof. Maniconi , il quale, esaminata la mia situazione , mi ha fissato immediatamente una serie successiva di appuntamenti , il primo a partire già dalla prima settimana successiva ! ( preparazione di protesi parziale superiore e inferiore con ganci ) . Su questa seconda parte , ancora da eseguire vi farò sapere.
DEVVERO MOLTO PROFESSIONALI con un reparto dove tutti , ( dall’ufficio accettazione ) agli assistenti di poltrona ecc dedicano una grande attenzione al loro lavoro !
Grazie di vero cuore e complimenti ancora a tutto il reparto , alla Dottoressa Rossi e al Professor Maniconi !
Paolo Berni

Patologia trattata
Estrazione denti.

Commenti

 
 
Per Ordine