Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

COMPLIMENTI

Ho ricevuto il Primo appuntamento solo 15 giorni dopo aver effettuato la mia telefonata al call center del Gemelli . (DAVVERO FANTASTICI !)
La prima visita è stata effettuata dal Prof. Maniconi il quale, visitata attentamente la mia bocca e valutata la mia situazione (consiglio di effettuare preventivamente alla prima visita una lastra RX Ortopanoramica e una RX Dentalscan) ha chiamato la Dott.ssa Rossi di Chirurgia Odontoiatrica, che immediatamente, a sua volta, dopo aver valutato la situazione generale con una visita dettagliata (dente per dente), mi ha consegnato un programma di lavoro (piuttosto intenso), fissandomi una serie di appuntamenti e consegnandomi un preciso programma scritto con fissate già tutte le date e le ore degli appuntamenti (4 appuntamenti, uno ogni settimana, il primo scadenziato addirittura la settimana successiva alla prima visita ) per le estrazioni di una serie di denti . ( DAVVERO MOLTO PROFESSIONALI E FANTASTICI )
La Dott.ssa Rossi è una vera ECCELLENZA ! . Molto professionale , mentre eseguiva i lavori, mi parlava e mi descriveva il lavoro che stava eseguendo , creando una atmosfera di grande armonia e tranquillita’ ( da tenere presente che io ho il TERRORE dei dentisti !!! ) . Nessun dolore , né durante gli interventi , ne post intervento ! Grandissimo chirurgo !!!!
In 30 giorni avevo bonificato tutta la mia bocca !!! terminati questi lavori in chirurgia la Dott.ssa Rossi mi ha riaccompagnato dal Prof. Maniconi , il quale, esaminata la mia situazione , mi ha fissato immediatamente una serie successiva di appuntamenti , il primo a partire già dalla prima settimana successiva ! ( preparazione di protesi parziale superiore e inferiore con ganci ) . Su questa seconda parte , ancora da eseguire vi farò sapere.
DEVVERO MOLTO PROFESSIONALI con un reparto dove tutti , ( dall’ufficio accettazione ) agli assistenti di poltrona ecc dedicano una grande attenzione al loro lavoro !
Grazie di vero cuore e complimenti ancora a tutto il reparto , alla Dottoressa Rossi e al Professor Maniconi !
Paolo Berni

Estrazione denti.