Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Day Hospital

Sono un paziente dell’Ospedale dal 2007, quando mi fu diagnosticata una forma di Leucemia Linfatica Cronica e, da allora, sono seguito dal Prof. Luca Laurenti e dal personale del Day Hospital del Dipartimento di Ematologia.
Al di là delle indiscusse capacità professionali, sicuramente una delle qualità da evidenziare per quel Reparto è il particolare modo di interfacciarsi con i pazienti con precisione, competenza, umanità. Quando a conclusione di un esame del sangue, mi sono reso conto di avere dimenticato i soldi e quindi ero impossibilitato a fare la canonica colazione, mi son sentito offrire da una infermiera i soldi necessari!!
Pertanto non ho parole per ringraziare innanzitutto il Prof. Laurenti e tutto il personale per il modo con cui mi “gestiscono”, in momenti in cui sicuramente si è tesi e non tranquilli..

Leucemia linfatica cronica.

Inviato da scibelli carmine
23 Febbraio, 2016
Sono un paziente dal 2010, quando mi fu diagnosticata la Leucemia Linfatica cronica. Da allora ho trovato il mio angelo custode - il Prof. Laurenti e la sua equipe.
Ancora oggi vengo seguito con particolare attenzione in quanto faccio parte di un nuovo protocollo di cura che, ad oggi, sta dando buoni risultati.
Grazie al Professore e alla sua equipe per la loro professionalità e pazienza.
Scibelli