Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Sono un ragazzino di 14 anni e nel 2004 mi hanno operato nella reparto di neurochirurgia infantile per craniofaringioma. I Prof. Concezio Di Rocco (Dirigente Medico responsabile di Struttura Complessa), Prof. Massimo Caldarelli (Dirigente Medico responsabile di Struttura Semplice), Dott. Gianpiero Tamburrini (Dirigente Medico), Dott. Luca Massimi (Dirigente Medico) sono stati bravissimi. Ora sto bene e mi complimento con loro.
(Chi è stato operato nel 2004 come me può farmelo sapere?)

Craniofaringioma.

Inviato da marinella
14 Settembre, 2010
Sono la mamma di Fabio che e' stato operato dal Prof. Di Rocco nel 2006 per una cisti aracnoidea. Non posso fare altro che accodarmi alla lunga fila di elogi verso il professore, la sua fantastica equipe e tutto il personale dell'undicesimo piano. Grazie, vi considero angeli caduti dal cielo. Marinella dall'Irlanda
Inviato da Daniela
23 Mag, 2011
Ciao Niccolò, sono contenta che tu stia bene ora.. Io ho una nipotina di 10 anni che qualche giorno fa è stata operata per Craniofaringioma dall'equipe del Prof. Di Rocco. Lei è ancora in terapia intensiva e noi tutti speriamo si riprenda al più presto.. Volevo solo sapere, come stai adesso??? E' stato molto lungo l'iter post-operatorio?
Ti auguro di stare sempre meglio
Ciao e Grazie