Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

INCOMPETENZA PRESUNZIONE E MANCANZA DI UMANITA'

Sono una ragazza di 24 anni e non conosco bene questo reparto, posso parlare solo della mia pessima esperienza con il dottor CAPIZZI, data la sua scarsa attenzione e la totale mancanza di professionalità ed umanità. Dopo aver guardato (con la coda dell'occhio) il risultato di un delicato intervento di dermatologia (CHE NON TUTTI I DOTTORI SONO IN GRADO DI ESEGUIRE A QUESTI LIVELLI) eseguito da un suo collega conosciuto e stimato a livello internazionale, si è permesso con sufficienza di dire che lui non lo avrebbe eseguito perchè non era servito, senza aver visionato nè conosciuto la situazione clinica di partenza, nè tutte le sofferenze fisiche e morali per le quali avevo affrontato l'intervento stesso, preventivamente e pazientemente ragionato con il Dottore che mi aveva operata.
Fatto sta che in questo reparto di dermatologia del Gemelli ho sempre avuto brutte esperienze, dato che già quindici anni fa avevano dato per incurabile e quasi sconosciuta un'altra mia patologia dermatologica, che invece pochi giorni dopo un dottore esterno aveva spiegato alla mia disperata mamma come questa in realtà fosse stata studiata meglio di recente, oltre che curabile e in modo semplice. Insomma, alla fine della visita più recente, mi ritrovo solo delle cure generiche scritte al volo e con una grafia illeggibile....e, stando agli altri commenti letti qua, potrebbero essere anche inadeguate.

Dermatite.