Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Alta professionalità, ottima assistenza

Un grazie particolare al Prof. Granone, uomo di poche parole ma grandi fatti.
Siamo arrivati a lui grazie al consiglio di un amico, il quale non smetterò mai di ringraziare.
Mio padre, 67 anni, affetto da adenocarcinoma polmonare con versamento pleurico, è stato operato dal Prof. Granone il 7 Ottobre.
Siamo approdati al Gemelli dopo che a Napoli ci avevano detto che mio padre era inoperabile perchè il tumore aveva invaso la pleura, beh.. noi non ci siamo voluti fermare dopo aver sentito autorevoli pareri nella nostra regione. Tutti ciarlatani!! (quelli sentiti almeno).
Il prof. Granone ha visionato con estrema attenzione tutti gli esami fatti da papà e, senza avere ancora in mano una pet ed un ago aspirato, ha supposto che il versamento pleurico non riguardasse il tumore, ma aveva bisogno di esami a supporto della sua tesi e, se così fosse stato, papà era assolutamente operabile.
Così è stato e nel giro di 15 giorni papà ha tolto il lembo di polmone e adesso si sta riprendendo.
Purtroppo ci sono altri problemi alla prostata e alla tiroide, ma non ci fermeremo.
Grazie al Prof. Granone che ci ha restituito speranza e grazie ala sua equipe, in particolare alla dr.ssa Siciliani e Romano.
Grazie di cuore, continueremo la nostra battaglia.

Adenocarcinoma polmonare.